Meteo

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Labels

Blog Archive


Widgetized by
- Free Blog Things & Blog Stuff

video

Tutto di Tutto

martedì 9 ottobre 2012

"Mi piaci" e ti abbraccio, ecco il Facebook-piumino



Un piumino che ti abbraccia ogni volta che qualcuno clicca sul pulsante "Mi Piace" di Facebook: l'ha inventato una studentessa del Mit (Massachusetts Institute of Technology) come correttivo alle frustrazioni dei rapporti sentimentali a distanza. La giacca "Like a Hug" è stata ideata da Melissa Chow. Il piumino può ricambiare il "mi piace" sulla pagina Facebook del mittente: basta sgonfiarlo abbracciandosi, e un sensore è in grado di interpretare il codice e comunicare sul sito di social network. Sacche d'aria dentro il piumino si gonfiano per abbracciare chi lo indossa quando un "Mi piace" è ricevuto sul cellulare. Facebook ha di recente rivelato che dai suoi esordi il suo miliardo di membri ha mandato oltre mille miliardi di "Mi piace" sul sito di social network.

0 commenti: